Agenzia Italia
Il Back-Office
del Credito
SNELLO ED EFFICACE.
LA SOLUZIONE
IT & OPERATION
PER LE TUE ESIGENZE.
Servizi
Il servizio di Management Desk permette al Cliente di ottimizzare la filiera del credito in modo tempestivo e puntuale.

Management Desk è il servizio che Agenzia Italia ha dedicato alla gestione del precontenzioso e a tutela del credito nella fase stragiudiziale, periodo in cui vengono trattati i primi insoluti nelle operazioni con canoni non pagati entro i primi 90 giorni (da 1 a 3 canoni mensili).

Management Desk
, attraverso una piattaforma tecnologica altamente performante e un pool di soli professionisti di settore, fornisce un valido supporto per stabilire le strategie di aggressione del credito. Il servizio consente di coniugare con precisione e determinazione le esigenze del Cliente con le tempistiche dettate dagli Accordi di Basilea.

Past due, il processo di Management Desk prevede la suddivisione dell’attività in più fasi:





Management Desk è un servizio progettato per controllare, sollecitare e fornire un evoluto supporto alle Società di Recupero in tutte le fasi di lavorazione della pratica.

Management Desk è attivo e interattivo in tutte queste fasi e fornisce completi report operativi che individuano in tempo reale le pratiche ad alto ranking di criticità, permettendo così interventi mirati e rapidi atti ad agevolare le azioni di recupero in corso.

Un processo e una piattaforma assolutamente innovativi nella gestione del precontenzioso, realizzati a partire dai bisogni del Cliente per il raggiungimento di performance migliori di recupero.


I VANTAGGI DEL SERVIZIO I vantaggi del servizio
Management Desk è un servizio di:
Agenzia Italia S.p.A.
Via Vittorio Alfieri n. 1
31015 Conegliano (TV)
P.IVA e C.F. 01932080268
Note legali - Privacy policy - Cookies Policy
Contatti
Tel: 0438 3681
Fax: 0438 22734
info@agita.it
www.agita.it
Careers
Finanziaria Internazionale